Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite x Star Trek è il nuovo crossover?

Tanti piccoli indizi.

Fortnite è famoso per avere avuto al suo interno un'incredibile serie di eventi crossover con i più disparati franchise: ebbene, secondo gli ultimi indizi disseminati in giro per il web, il prossimo crossover potrebbe essere proprio con Star Trek.

Epic Games ha pubblicato alcuni teaser nel suo canale Discord che suggeriscono una collaborazione Star Trek x Fortnite. Epic ha twittato un video con un sacco di suoni diversi e se li si inseriscono in uno spettrogramma, viene svelato un testo che in inglese è: ""UNIVERSAL TRANSLATION MALFUNCTION" FALLBACK AUDIO-DELTA ENCODING WITH 1-HIGH, 0-LOW".

Apparentemente questo è qualcosa che è legato alla fantascienza e Star Trek. Star Trek è un franchise sci-fi che dovrebbe inserirsi quindi nella nuova stagione. Ora, se questo "malfunzionamento universale" è qualcosa di comune nella maggior parte dei film e programmi di fantascienza, perché le persone suggeriscono che si tratti di una collaborazione con Star Trek?

Donald Mustard, il direttore creativo di Epic Games, ha postato su Twitter una clip della sua videochiamata ai The Game Awards affermando che ci sono indizi nascosti sullo sfondo del suo lavoro dallo spazio domestico. Se osserviamo lo sfondo, possiamo vedere una action figure di GI Joe. Come sappiamo, una collaborazione GI Joe x Fortnite è già avvenuta. Ma dietro si vede anche un poster di Star Trek: Into Darkness ed è probabile che anche questo sia uno degli indizi.

Per capire se effettivamente ci sarà un evento con questo franchise dobbiamo aspettare notizie ufficiali da Fortnite.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti