Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guilty Gear Strive si mostra nello spettacolare trailer di lancio

Svelati i contenuti post-lancio.

Bandai Namco e Arc System Works hanno svelato gli aggiornamenti post-lancio per il prossimo picchiaduro Guilty Gear: Strive, oltre a pubblicare un paio di nuovi video per il gioco.

I giocatori che acquistano il Season Pass possono aspettarsi cinque personaggi aggiuntivi, con lo studio che mira a lanciarli a una velocità di circa una volta al mese con il primo in arrivo a luglio 2021. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sui nuovi combattimenti, ma a loro si uniranno altri tre misteriosi lottatori "dopo l'autunno 2021" insieme a due stage aggiuntivi e la modalità Another Story.

Il gioco riceverà anche alcuni aggiornamenti gratuiti al di fuori del Season Pass per tutti i giocatori, incluso un Combo Maker che consentirà di caricare combo affinché altri giocatori possano provare a impararle. Ci saranno anche nuove funzionalità di personalizzazione, una sorta di lobby personalizzata in cui voi e i combattenti dei vostri amici potrete passare del tempo. Ci sarà anche il ritorno della modalità Digital Figure e altre aggiunte minori pianificate dopo il lancio.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Guilty Gear: Strive uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC l'8 giugno nelle Deluxe e Ultimate Edition, mentre la versione standard uscirà l'11 giugno.

Fonte: Videogamer.