Mighty Goose il Metal Slug con protagonista un'oca di cui (forse) avevamo bisogno

Disponibile ora.

Mighty Goose, il titolo del rampante platform e sparatutto con protagonista un'oca, sviluppato da Blastmode e MP2 Games e pubblicato da PLAYISM, inizia oggi la sua distruzione su PC tramite Steam, così come Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

In questo gioco dovrete rotolare, correre e sparare attraverso nove livelli distruttivi, eliminando le basi nemiche progettate con pixel art ad alta fedeltà in modo che la natura intergalattica possa finalmente essere ripristinata. Personalizzate un'oca con una serie di potenziamenti per le armi per radunare i membri della squadra di Mighty Goose. Salvate animali da compagnia per ricevere un aiuto in combattimento, tutti con abilità diverse e che vi permetteranno di usare diverse strategie.

"Controlla Mighty Goose e combatti il Re Void. Il signore di questa galassia ha al suo servizio un enorme esercito di soldati e mostri meccanici. Affrontarli significherà viaggiare verso mondi lontani e affrontare ogni sorta di pericolo. Ma non temere, questo non è nulla per Mighty Goose, la leggenda vivente" si legge nella descrizione. Senza indugi vi lasciamo all'adrenalinico trailer.

Il gioco è ora disponibile ad un prezzo di 16,79 euro: se siete nostalgici di Metal Slug, questo è un titolo che fa al caso vostro.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo composto da sette note.

Earthblade il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza