Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SCHiM è un ispirato gioco in cui un'anima umana deve sempre rimanere nelle ombre

E non ha nulla a che vedere con lo stealth.

SCHiM è un gioco in arrivo su PC dove vestirete i panni di un'anima umana che si muove come una rana e il vostro obiettivo sarà quello di attraversare i livelli rimanendo nell'ombra.

Tuttavia, questo ispirato titolo non ha niente a che fare con le meccaniche stealth.

A volte le ombre dei livelli sono stazionarie, in altri momenti sono più difficili da raggiungere poiché si muovono, e il tutto sembra semplicemente un meraviglioso mix di platform reattivo e strategia basato sulla luce.

"SCHiM è un gioco in cui dovrete viaggiare attraverso le ombre in un ambiente stimolante e vivace, se toccherete la luce è finita!", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

Guarda su YouTube

"Uno schim è l'anima e lo spirito di un oggetto. Tutto nel mondo ne ha uno. Uno schim non dovrebbe MAI essere separato dal suo oggetto! Questo succede al vostro schim, questo schim che è attaccato a un essere umano viene separato da lui all'inizio del gioco. Dovrete tornare da lui prima che sia troppo tardi!"

Schim arriverà su PC ma non è stata ancora comunicata una data di uscita.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti