Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Summer Game Fest ricco di sorprese! Geoff Keighley promette più di 30 giochi, reveal e 'aggiornamenti molto attesi'

Elden Ring sei tu?

A quanto pare questa sarà un'estate impegnativa per quanto riguarda gli eventi dedicati al gaming. L'E3 è in arrivo, ovviamente, mentre nei prossimi due mesi si terranno anche varie altre conferenze e show.

Molti di questi cadranno sotto l'ombrello del Summer Game Fest, che prende il via giovedì 10 giugno e, questo primo giorno, a quanto pare, sarà ricco di eventi.

Il produttore Geoff Keighley ha recentemente comunicato su Twitter che lo show di apertura del Summer Game Fest di giovedì conterrà oltre trenta giochi, che includeranno sia nuove rivelazioni di titoli in arrivo che "aggiornamenti tanto attesi".

Voci recenti hanno affermato che Elden Ring farà parte del Summer Game Fest, quindi i fan di FromSoftware potrebbero finalmente vedere l'attesissimo gioco.

Oltre a tutto ciò, Keighley conferma anche che ci saranno ospiti (tra cui Giancarlo Esposito, che probabilmente avrà molto da dire su Far Cry 6 e Jeff Goldblum) e diverse esibizioni musicali.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti