Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BattleCat è un 'Overwatch' che unisce Splinter Cell, The Division e Ghost Recon? Spunta il leak

Tre giochi in uno.

Un nuovo titolo Ubisoft multiplayer PvP con nome in codice "BattleCat" è trapelato sui social media. L'utente Twitter Zer0Bytes ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il titolo, tramite quello che sembra essere un documento di marketing interno. Secondo quanto riportato, "BattleCat" dovrebbe arrivare sia su PC che su console.

BattleCat combina i giochi Splinter Cell, Ghost Recon: Breakpoint e The Division in un unico titolo multiplayer. Le immagini trapelate mostrano Echelon di Splinter Cell come personaggio giocabile, così come i lupi di Breakpoint e i personaggi di The Division. Ogni classe di personaggi ha la sua abilità unica, come la furtività radar di Echelon e l'armatura aggiuntiva dei lupi, oltre a un'abilità suprema, che impedisce agli alleati vicini di morire per un tempo limitato.

Il leak inoltre descrive due modalità di gioco; Escort, che richiede agli aggressori di scortare un pacco in una zona di consegna, con i difensori fuori per fermarlo, e Ringleader, una modalità in cui i giocatori combattono per raccogliere gli anelli dagli avversari caduti.

Attualmente si tratta di rumor, ma Ubisoft il 12 giugno alle 21:00 terrà il suo evento Ubisoft Forward, pertanto, se fosse vero, questo gioco verrà mostrato in quel frangente.

Fonte: GamesRadar