Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - tutto sull'evento festival di FUTball

AGGIORNAMENTO DEL 19 GIUGNO: Disponibile il team2 e i pacchetti anteprima..

AGGIORNAMENTO DEL 19 GIUGNO: Disponibile il team2 nei pacchetti.

EA Sports ha rilasciato il team2 di FUTball, che ha preso il posto del precedente nei pacchetti. Ecco la lista dei giocatori di questo secondo team:

I giocatori saranno disponibili nei pacchetti per una settimana. Ci aspettiamo che al termine di questo periodo, saranno rilasciati pacchetti contenenti entrambi i team, come ormai fa di consueto lo sviluppatore per questo tipo di eventi.

Pacchetti Anteprima Festival del FUTball

Per la durata rimanente della campagna Festival del FUTball, tutti i Pacchetti FUT disponibili per l'acquisto nel Negozio FUT saranno Pacchetti Anteprima. Mentre il nome dei Pacchetti ti risulterà probabilmente familiare, essi funzioneranno diversamente dai Pacchetti con cui hai avuto a che fare prima. I Pacchetti Anteprima ti permetteranno di vedere gli specifici Oggetti nel Pacchetto, prima che tu debba decidere se vuoi acquistarlo.

I Pacchetti non direttamente ottenuti dal Negozio FUT, come le ricompense da Division Rivals, o guadagnati da un Obiettivo o SBC non saranno Pacchetti Anteprima, e continueranno a funzionare come fanno ora.

Flusso In-Game

Se scegli di acquistare un Pacchetto Anteprima, con Crediti FUT oppure con FIFA Points, andrai incontro ad un nuovo flusso in-game. Questo flusso ti mostrerà ti mostrerà gli specifici Oggetti contenuti all'interno del pack prima che ti venga data l'opzione di ottenerli.

Vediamo più da vicino come tutto ciò funzionerà in-game osservando tutti i possibili flussi che incontrerai quando interagirai con un Pacchetto Anteprima del Festival del FUTball.

Nel Negozio FUT, puoi selezionare un Pacchetto Anteprima per vedere in anteprima i suoi contenuti. È importante ricordare che vedendo l'anteprima di un pacchetto, non stai ancora decidendo se usare Crediti FUT o FIFA Points per acquistare il pacchetto. Nota la sezione evidenziata sotto, che segnala che il pacchetto che stai selezionando è un Pacchetto Anteprima.

Una volta che avrai selezionato di vedere in anteprima il pacchetto, vedrai l'animazione dell'apertura pacchetto, che puoi guardare o saltare.

Dopo l'animazione di apertura del pacchetto, ti verrà mostrata la lista di tutti gli Oggetti contenuti nel pacchetto, permettendoti di esaminarla a pieno. A questo punto non avrai ancora deciso se vorrai acquistare il pacchetto o deciso se usare Crediti FUT o FIFA Points.

Se decidi che vuoi il pacchetto, e selezioni "Acquista Pacchetto", ti verrà mostrata una schermata finale che ti chiederà di confermare il tuo acquisto e decidere se utilizzare Credito FUT o FIFA Points. Nota che gli Oggetti trovati nei Pacchetti Anteprima non mostreranno se sono Doppioni oppure no. Se ottieni un Doppione da un Pacchetto Anteprima, potrai interagirci negli stessi modi con cui interagiresti con un doppione trovato in un pacchetto di tipo differente.

ARTICOLO ORIGINALE

EA Sports festeggia il ritorno del calcio internazionale con il Festival di FUTball ("FDF") in FUT 21.

Durante questi giorni di festa in FUT verranno rilasciati nuovi tipi di oggetti giocatore speciali, oltre a Sfide Creazione Rosa e obiettivi a tema.

La particolarità degli oggetti Festival di FUTball Strada verso la gloria live è quella di essere carte speciali che si aggiornano in base alle vittorie della nazionale.


L'indice della guida a FIFA 21 Ultimate Team

In questa pagina: FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - il Team of the Season (TOTS) Ligue 1

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - come accedere alla Web App prima del lancio del gioco

FIFA 21 Companion App - come accedere in anticipo all'applicazione ufficiale iOS e Android di FUT

FIFA 21 Ultimate Team - come funziona la FUT Champions Weekend League

FIFA 21 - Come passare alla versione PS5 o Xbox Series X gratuitamente col Dual Entitlement

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) Tutte le 100 icone del gioco e quelle nuove con relativi rating

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - I migliori attaccanti

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - I migliori centrocampisti

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - Ones To Watch, i giocatori da tenere d'occhio

FIFA 21 (FUT 21) - Nuovo evento Rulebreakers: come funzionano le nuove carte

Altre pagine: In arrivo....


FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - Ecco il team 1 FUTball (Road to Glory) FDF

Ecco il Team 1 FUTball, disponibile nei pacchetti fino a venerdì prossimo.

Venerdì verrà rilasciato il Team 2 che prenderà il suo posto nei pacchetti.

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - Cosa sono gli oggetti Strada verso la gloria (Road to Glory) FDF?

I giocatori Strada verso la gloria FDF hanno indossato la maglia della loro nazionale almeno una volta in carriera, sia a livello giovanile che di nazionale maggiore. Questi oggetti speciali si aggiornano in base al numero di vittorie ottenute dalla loro nazionale tra l'11 giugno e il 16 luglio 2021. Valgono solo i successi ottenuti dalla nazionale maggiore durante quel periodo. La nazionale associata a ogni giocatore Strada verso la gloria FDF corrisponde a quella riportata sul relativo oggetto FUT.

Schema di aggiornamento:

  • 3 vittorie = aggiornamento TOT +2
  • 4 vittorie = aggiornamento TOT +1
  • 5 vittorie = aggiornamento TOT +1
  • 6 vittorie = aggiornamento 5 stelle piede debole/5 stelle mosse abilità

FAQ:

Da quando partono gli aggiornamenti per gli oggetti giocatore Strada verso la gloria FDF? Gli aggiornamenti per *TUTTI* gli oggetti giocatore Strada verso la gloria FDF inizieranno l'11 giugno e termineranno il 16 luglio 2021.

Quanto tempo serve per aggiornare un oggetto giocatore Strada verso la gloria FDF? Gli oggetti giocatore Strada verso la gloria FDF idonei riceveranno l'aggiornamento a partire dal venerdì successivo. Gli aggiornamenti potrebbero richiedere fino a 72 ore per comparire nel gioco.

Cosa succede se un giocatore cambia squadra o non fa più parte della rosa di un club? Se un giocatore Strada verso la gloria FDF si trasferisce/va in prestito durante l'evento, l'oggetto continuerà a riportare il vecchio club finché non risulterà idoneo per ricevere un aggiornamento.

L'oggetto verrà quindi aggiornato con la nuova squadra del giocatore al prossimo aggiornamento.

Cosa succede se la nazionale di un giocatore non ha più incontri da disputare durante il periodo di aggiornamento? Se la nazionale associata a un giocatore Strada verso la gloria FDF non ha altre partite in programma tra l'11 giugno e il 16 luglio, l'oggetto del giocatore in questione non potrà più essere aggiornato.

Cosa sono i giocatori nazionali Festival di FUTball? Durante l'evento saranno disponibili anche giocatori FDF della nazionale attraverso SCR e obiettivi.

Si tratta di oggetti speciali con aggiornamenti permanenti che rappresentano una nazione diversa a ogni uscita per aiutarti ad aggiornare le tue rose nazionali durante tutto l'evento.

Premi Weekend League:

Restate sintonizzati, la pagina della guida verrà aggiornata costantemente col rilascio di nuove carte, SBC e Obiettivi durante tutta la durata del Festival di FUTball.