Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation regala un tema dinamico per la fine di Days of Play

Sfide completate.

L'evento Days of Play di PlayStation sta volgendo al termine e i giocatori hanno completato la sfida finale, sbloccando un esclusivo avatar Kratos e un tema PS4. Gli obiettivi proposti erano di giocare tre milioni di partite sbloccando nove milioni di trofei. Ovviamente il risultato si è raggiunto collettivamente, con tutti i giocatori che hanno partecipato a questa challenge.

Il tema offerto è dinamico, in dissolvenza tra Ghost of Tsushima, Sackboy, Horizon Forbidden West e God of War. Se siete tra coloro che hanno partecipato, troverete il tema all'interno della vostra casella di posta nei prossimi giorni.

Per adesso, PlayStation 5 non possiede temi: in quanto tale, questa è una ricompensa esclusiva per PlayStation 4, ma potete comunque utilizzare l'avatar di Kratos. Se ve lo state chiedendo, la seconda sfida è stata completata il 31 maggio, ed i partecipanti hanno ottenuto cinque avatar esclusivi che vanno da Sackboy a The Last of Us a Demon's Souls.

I Days of Play si concluderanno tra poche ore, pertanto avete ancora del tempo per usufruire delle offerte su diversi giochi.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti