Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death's Door: la data di uscita del delizioso action RPG di Devolver Digital verrà annunciata durante l'evento E3

Dagli sviluppatori dell'ottimo Titan Souls.

Death's Door, il particolare ed eccentrico titolo indie di Devolver Digital, tornerà anche quest'anno durante l'evento del publisher. Con una finestra di lancio programmata per questa estate, Devolver Digital coglierà l'occasione per annunciare sabato la data di uscita ufficiale.

Il gioco, sviluppato da Acid Nerve, consentirà ai giocatori di controllare un corvo che miete anime per vivere. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l'anima che dovreste raccogliere viene rubata, e voi sarete così costretti a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.

Death's Door permetterà ai giocatori di usare armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventerete sempre più forti personalizzando le statistiche del vostro personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrete.

Cover image for YouTube videoDeath's Door - Announcement Trailer

Death's Door verrà lanciato su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death's Door

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti