Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021 anche Capcom annuncia la data del suo evento

Tra i vari giochi anche Resident Evil Village sarà presente.

Ci avviciniamo sempre di più all'E3 2021 e mancano ancora alcune aziende all'appello: ora però sappiamo i piani di Capcom condivisi pochi minuti fa. La società rivelerà alcuni dettagli sui giochi già pubblicati e in via di lancio, durante la kermesse di Los Angeles.

L'evento di Capcom si terrà lunedì 14 giugno alle 23:30 e ci saranno notizie su The Great Ace Attorney Chronicles, Monster Hunter Stories 2, Monster Hunter Rise e Resident Evil Village. Potrete seguire la diretta sui canali ufficiali Twitch, YouTube, Facebook e Twitter dell'E3. La streamer e conduttrice di eSport Rachel "Seltzer" Quirico sarà la presentatrice dell'evento virtuale.

Al momento non è noto se la presentazione si concentrerà solo su questi giochi o avranno anche una sorpresa preparata con gli altri loro franchise. Ad ogni modo mancano ancora pochi giorni, pertanto non ci resta che attendere. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet pubblicato da Capcom per l'occasione.

L'E3 2021 si svolgerà dal 12 al 15 giugno e noi di Eurogamer seguiremo tutte le conferenze: rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi, mi raccomando!

Guarda su YouTube

Fonte: Pure Xbox