PS5 e Ratchet & Clank Rift Apart spunta in rete un bundle da €570

Primo bundle ufficiale della console?

Il sito di notizie francese Station of Play ha pubblicato quella che afferma essere la prima immagine di un bundle che contiene la console PlayStation 5, un controller DualSense e una copia di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Secondo un successivo tweet di Station of Play, il bundle verrà lanciato venerdì insieme al gioco standalone, con un prezzo previsto di 569,99 euro. Un potenziale bundle era già stato originariamente segnalato da Station of Play il 2 giugno, quando un elenco per PS5 insieme a Ratchet & Clank era stato aggiunto al database dei prodotti per il rivenditore francese Boulanger.

Il sito afferma inoltre che tra 10.000 e 12.000 di questi bundle saranno disponibili in Francia, con "una consegna di console standard" prevista entro la fine di giugno. Al momento non ci sono indicazioni sulla possibilità di lanciare il bundle in altri territori.

p1

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà l'11 giugno: attualmente non ci sono annunci ufficiali su un possibile bundle, pertanto non ci resta che attendere ulteriori notizie da Sony o Insomniac Games.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza