Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet Nexus niente Xbox Game Pass al day one, Bandai Namco risponde ai rumor

Nessun piano per ora.

All'inizio di questa settimana alcune voci indicavano che Scarlet Nexus sarebbe uscito al day one anche sul servizio in abbonamento di Microsoft, Xbox Game Pass, un po' come era stato fatto per Outriders di Square Enix.

Tuttavia ora, un portavoce di Bandai Namco ha smentito queste voci: "Non abbiamo in programma di portare Scarlet Nexus su Xbox Game Pass in questo momento e siamo entusiasti del suo lancio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 25 giugno", ha affermato senza aggiungere altro.

Sebbene l'affermazione possa essere stata errata, è comprensibile il motivo per la sua credibilità. Sebbene uscirà anche su console PlayStation, Microsoft ha avuto una relazione molto stretta con Scarlet Nexus. Non solo la demo è stata resa disponibile sulle piattaforme Xbox una settimana prima della demo PlayStation, ma il gioco è stato originariamente annunciato per le console Xbox durante una delle presentazioni di Microsoft, con un annuncio per le console PlayStation pubblicato qualche tempo dopo.

Cover image for YouTube videoScarlet Nexus - Anteprima, Storia e Gameplay!

Vi ricordiamo che Scarlet Nexus uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 25 giugno.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scarlet Nexus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti