Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 in nuovi leak tra immagini, trama e potenziale data di uscita

Complice Origin.

Questo pomeriggio Electronic Arts mostrerà in anteprima Battlefield 6 (o Battlefield 2042), ma prima del reveal ufficiale in rete sono trapelati nuove immagini e la trama del prossimo capitolo della serie.

A pubblicare il tutto è un utente su Reddit, il quale ha estrapolato queste informazioni nientemeno che su Origin, poiché sembra che il gioco sia stato caricato ore prima del reveal, con tanto di dettagli e immagini. Ad ogni modo, ecco una breve sinossi del gioco: "Stati Uniti e Russia sono sull'orlo di una guerra. Le guerre per procura si sono svolte per decenni, generando veterani di combattimento esperti ma sfollati. Questi specialisti usano le loro capacità per plasmare il futuro, un futuro per cui vale la pena combattere".

Secondo quanto riportato dalla descrizione, il nuovo Battlefield introdurrà 7 vaste mappe per un massimo di 128 giocatori. Dalle città di Seoul ai deserti egiziani, ogni mappa offre un'esperienza unica basata sull'ambiente naturale. Inoltre, sembra che avremo tre versioni del nuovo gioco: Standard, Gold e Ultimate. Probabilmente sapremo il loro contenuto nella giornata di oggi.

Ma non è tutto perché oltre alle immagini e a questa descrizione è comparsa quella che sembra essere potenzialmente la data di uscita, che in questo caso si attesta al 15 ottobre. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Ovviamente per adesso si tratta di semplici rumor: non ci resta che attendere ancora poche ore al reveal ufficiale di Battlefield, pertanto rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: Reddit