Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Binge è un nuovo servizio di streaming incentrato sui videogiochi creato dal regista del fan-film di Uncharted

Serie e film ispirati al mondo videoludico.

E' stata recentemente annunciata una nuova piattaforma di video streaming chiamata Binge: la particolarità è che suddetta piattaforma si focalizzerà su film e serie TV tratte da videogiochi. Allan Ungar, che ha diretto Nathan Fillion nel fan-film di Uncharted, è il responsabile dei contenuti di Binge.

"Quando ho diretto Uncharted, il film, con Nathan Fillion nel ruolo di Nathan Drake, è stato progettato per essere una lettera d'amore per la comunità di gioco, ma anche per dimostrare che c'era un posto per questo tipo di adattamenti", ha detto. "Si trattava di rimanere fedeli all'IP e al DNA di quel mondo. Il supporto ricevuto dal film ha fatto luce sul fatto che esiste una domanda reale per questo tipo di contenuti. Ora siamo entusiasti di portare quella stessa passione e fandom all'interno di Binge, ma, soprattutto, creare un'opportunità per i giocatori di tutto il mondo di contribuire attivamente a definire con noi il futuro dell'intrattenimento ludico".

La piattaforma Binge verrà lanciata ufficialmente nel 2022 e sarà disponibile praticamente su tutti i dispositivi che hanno una connessione. La società dietro a questo servizio afferma che l'obiettivo è quello di creare "contenuti di intrattenimento premium di alta qualità per i giocatori" e una parte fondamentale di questo era "farlo in un modo che rispetti i fan e i giochi che li ispirano".

Per adesso non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma la piattaforma ha già un sito web ufficiale. Nei prossimi mesi verranno condivise maggiori informazioni.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti