Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty 2021 Vanguard non sarà all'E3 2021. Activision si focalizza su Warzone per un rumor

Nuova mappa ispirata alla Seconda Guerra Mondiale.

Un nuovo report ha gettato luce sui piani di Activision per Call of Duty: secondo quanto affermato, Call of Duty Vanguard non verrà presentato all'evento, poiché Activision condividerà invece alcune informazioni su Call of Duty: Warzone, tra cui una nuova mappa.

Secondo VGC, Activision non annuncerà Call of Duty: Vanguard all'E3 2021 di quest'anno, il che non è una grande sorpresa dato che Activision è tra le aziende che non parteciperà all'evento. Negli anni precedenti, i nuovi giochi Call of Duty sono stati annunciati ad aprile o maggio, e poi mostrati alla conferenza stampa di Sony o Microsoft all'E3.

Invece, Activision vuole annunciare Vanguard attraverso un evento in-game all'interno di Warzone. Per quel che vale, la direzione di Activision ha già confermato che la rivelazione del gioco Call of Duty del 2021 avverrà più avanti nel corso dell'anno. VGC ha anche riferito che Vanguard, sviluppato da Sledgehammer Games, uscirà su tutte le generazioni di console e la sua data di uscita è prevista per novembre.

Vanguard verrà incorporato in Warzone, cosa che Activision ha già confermato. Il report di VGC afferma che Warzone riceverà una mappa completamente nuova in un aggiornamento che si dice sia il più grande mai lanciato. La nuova mappa di Warzone verrà pubblicata più o meno nello stesso periodo di Vanguard, secondo quanto riferito, e sarà ambientata nel Pacifico della seconda guerra mondiale. Inoltre, dovrebbe essere "significativamente più grande" rispetto a Verdansk.

Per adesso prendete questa notizia come puro e semplice rumor: non ci resta che attendere annunci ufficiali da parte di Activision.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti