Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Evil Dead: The Game svelerà finalmente il suo gameplay al Summer Game Fest 2021

Ash in azione!

Saber Interactive e Boss Team Games hanno annunciato che mostreranno il primo filmato di gameplay di Evil Dead: The Game giovedì 10 giugno come parte del Summer Game Fest.

Annunciato originariamente ai The Game Awards a dicembre, Evil Dead: The Game sarà uno sparatutto cooperativo e PvP incentrato sul multiplayer ambientato in un mondo ispirato ai primi tre film originali di Evil Dead e alla serie TV Ash vs Evil Dead.

I giocatori potranno impugnare una varietà di armi ispirate alla serie, tra cui naturalmente il fucile a pompa e la motosega di Ash, ma anche alcune armi a tema medievale direttamente da Army of Darkness. Naturalmente, ci saranno orde di Deadites da affrontare mentre darete la caccia agli avversari.

Guarda su YouTube

Evil Dead: The Game sarà lanciato entro la fine dell'anno su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti