Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: 'Return to Tsushima' è l'evento con cui i fan celebrano il primo anno dell'esclusiva PlayStation

I server multiplayer attendono i giocatori.

Per celebrare il primo anniversario di Ghost of Tsushima, i fan del gioco stanno organizzando l'evento "Return to Tsushima". La proposta è stata lanciata da un utente su Reddit ed ha accolto già l'adesione di numerosi giocatori.

In sostanza, "Return to Tsushima" non fa altro che prendere spunto dall'evento creato dalla community di Bloodborne in cui ogni anno i giocatori ripopolano il gioco. Grazie al comparto multiplayer di Ghost of Tsushima, l'intento è di creare gruppi da 4 giocatori in modo da giocare insieme e sconfiggere nemici. L'anniversario del gioco cadrà il 17 luglio, ma i giocatori possono già mettersi d'accordo. "Si tratta di un buon modo per mostrare l'amore a Sucker Punch per il multiplayer e per il gioco stesso, quindi le persone possono anche scegliere di giocare di nuovo la storia poiché so che il multiplayer non è per tutti" si legge nel post.

La modalità Leggende di Ghost of Tsushima è stata pubblicata da Sucker Punch da non molto: in questa modalità cooperativa, i giocatori combattono contro ondate di nemici sempre più forti in gruppi di due, tre o quattro guerrieri samurai. Non solo ma all'interno del gioco ci sono anche missioni che i personaggi dovranno portare a termine.

Senza dubbio si tratta di un'interessante proposta che sicuramente verrà accolta con entusiasmo da tutti i fan dell'amatissimo gioco.

Cover image for YouTube videoGhost of Tsushima - Recensione dell'avventura di Jin Sakai!

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti