Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Simpson diventano un cabinato arcade in arrivo quest'anno

Preordini aperti questa estate.

I Simpson hanno una nuova casa. L'ultima aggiunta di Arcade1up alla lineup dell'azienda presenta il gioco arcade di Konami del 1991 basato sullo show televisivo più iconico al mondo. Il cabinato sarà venduto al dettaglio ad un prezzo di $ 599,99.

Il cabinato arcade dei Simpson include due giochi. Oltre al popolare picchiaduro, i giocatori possono anche dare un'occhiata alla versione meno conosciuta del The Simpsons Bowling uscito nel 2000. Questo gioco è stato progettato per un controller trackball, quindi il cabinato ne include uno oltre ai controlli arcade per un massimo di quattro giocatori.

L' uscita del cabinato dei Simpson celebra il 30° anniversario del gioco. Il gioco dei Simpson di Konami è stato precedentemente ripubblicato nel 2012 come porting scaricabile da Backbone Entertainment per Xbox 360 e PlayStation 3. Quella versione è stata poi rimossa dal negozio. Questo cabinato sarà dotato di una connessione Wi-Fi per gli aggiornamenti e il multiplayer online. Non solo, ma viene anche fornito in bundle con un tendone luminoso, una protezione trasparente per la superficie del pannello e uno sgabello con marchio.

Il cabinato arriverà entro quest'anno e i preorder inizieranno questa estate.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Simpsons Game

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti