Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come: Deliverance 2 potrebbe essere annunciato al Summer Game Fest 2021

Sequel in arrivo?

Sembra che Kingdom Come: Deliverance 2 potrebbe essere annunciato al Summer Game Fest 2021 nei prossimi giorni.

Su Twitter, la scorsa settimana, il publisher Deep Silver ha condiviso la notizia del livestream Koch Primetime, durante il quale la società madre Koch Media farà importanti annunci.

Da allora, il livestream mostra una sorta di ufficio, ma con nuovi oggetti che vengono introdotti ogni giorno. Questi oggetti includono una corona, una mazza e una bara; tutti messi in bella vista nei giorni scorsi.

Mentre potrebbero esserci più oggetti in arrivo, quelli menzionati potrebbero suggerire Kingdom Come: Deliverance 2 per il Summer Game Fest 2021.

Va anche notato che lo sviluppatore Warhorse Studios ha apprezzato i tweet che chiedono Kingdom Come: Deliverance 2.

Kingdom Come: Deliverance è stato lanciato nel 2018 e ha venduto più di 3 milioni di copie. Warhorse Studios ha confermato in precedenza di aver avviato un nuovo progetto con sessioni di motion-capture con spade e scudi medievali.

Deep Silver ha già chiarito che i fan non dovrebbero aspettarsi alcuna apparizione dei franchise di Dead Island, Saints Row, Metro o TimeSplitters durante il Summer Game Fest 2021 o all'E3 2021.

Koch Primetime inizierà venerdì 11 giugno e, forse, in questa occasione potrebbero arrivare gli annunci di Kingdom Come: Deliverance 2 e Payday 3.

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti