Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank Rift Apart e Fall Guys insieme per un fantastico crossover nella Stagione 5?

Splendidamente buffo.

Un nuovo leak suggerisce che Fall Guys: Ultimate Knockout potrebbe ricevere un evento crossover con il franchise di PlayStation Ratchet & Clank in futuro. Le collaborazioni con altri franchise di gioco sono diventate una caratteristica comune del titolo, con l'ultimo evento che porta le skin dei personaggi di Super Bomberman R.

Fall Guys si trova attualmente nella sua quarta stagione, con lo sviluppatore Mediatonic che ha recentemente pubblicato un aggiornamento 4.5 che ha portato una serie di nuove fasi e variazioni dei livelli precedenti. In totale, l'ultimo aggiornamento di Fall Guys ha introdotto 55 variazioni per i round già esistenti. La stagione 4 è stata lanciata ufficialmente a marzo, portando con sé una modalità a squadre, un nuovo tipo di valuta, un nuovo set di playlist e una vasta gamma di round extra.

Un importante leaker di Fall Guys tuttavia ha indicato che il prossimo evento crossover per il gioco potrebbe includere Ratchet & Clank. KrxnkyFG, che ha già rivelato notizie risultate poi veritiere sul battle-royale, ha confermato che la stagione 5 porterà con sé una collaborazione con il franchise platform di Sony, inclusi nuovi costumi e contenuti.

Lo stesso leaker suggerisce anche che la Stagione 5 introdurrà una funzione di eventi, che consentirà ai giocatori di sbloccare costumi e oggetti extra completando sfide a tempo limitato.

Il fatto che Fall Guys possa ricevere un evento crossover con Ratchet & Clank ha molto senso, soprattutto considerando che Ratchet & Clank: Rift Apart sta per essere lanciato l'11 giugno. Ad ogni modo, non ci resta che attendere notizie ufficiali per quanto riguarda la Stagione 5 di Fall Guys.

Fonte: KitGuru

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti