Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank Rift Apart apre uno squarcio dimensionale in UK nel nuovo spettacolare spot

Manca pochissimo.

Poche ore fa sull'account Twitter ufficiale di PlayStation UK era apparso uno strano video che indicava un complesso di edifici in una remota zona inglese. In molti pensavano si trattasse del reveal di Battlefield 6 che si terrà tra pochissimo. Invece, questo particolare fermo immagine era dedicato a Ratchet & Clank Rift Apart.

Un nuovo spot pubblicitario infatti mostra uno squarcio dimensionale arrivato nel mondo reale: un team di sedicenti scienziati è incuriosito da questo portale e ovviamente, spinti dalla curiosità, lo oltrepasseranno, non senza esilaranti conseguenze. Ad ogni modo, il video è stato pubblicato solo all'interno dell'account inglese di PlayStation: arriveranno altri diversi spot per l'occasione? Staremo a vedere.

Il titolo è già stato recensito sulle pagine di Eurogamer Italia e finora la nuova fatica di Insomniac Games è stata accolta calorosamente dalla stampa specializzata. Anche Famitsu ha valutato il gioco 37 su 40, un grandissimo traguardo.

L'attesa per i "comuni mortali" sta quasi per finire, perché Ratchet & Clank Rift Apart arriverà venerdì 11 giugno in esclusiva su PlayStation 5.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter