Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds e Fallout perdono il loro compositore che lascia Obsidian

Verso "grandi cose".

Obsidian perde uno dei suoi membri, il compositore Justin E. Bell che lascia lo studio dopo 11 anni di lavoro. Bell ha lavorato sia come sound designer in Fallout: New Vegas che come compositore per The Outer Worlds.

Attraverso Twitter ha dichiarato: "Ho un grande annuncio: Oggi è il mio ultimo giorno con Obsidian. Grazie per questi 11 anni. Sarà sempre grato per tutto! Allora, quali progetti ho in cantiere? Restate sintonizzati amici, non vedo l'ora di dirvi di più". Attualmente non sappiamo quindi cosa ha in serbo la sua carriera lavorativa, ma qualsiasi cosa sia in molti hanno celebrato il suo tempo passato con Obsidian.

Jonathan Silver che ha doppiato Felix in The Outer Worlds ha dichiarato: "Buon viaggio a te, Justin! E' stato un piacere lavorare insieme, non vedo l'ora di vedere (o sentire) cosa farai dopo". Anche il direttore delle comunicazioni Mikey Downling ha speso due parole per salutare Bell: "E' stato un viaggio assurdo, fratello! Non vedo l'ora di sapere i tuoi prossimi progetti".

Bell è diventato compositore nel 2010 con Fallout: New Vegas, prima di lavorare su Pillars of Eterniy. Tra le altre cose ha composto le colonne sonore di Tyranny, Pathfinder Adventures, Pillars of Eternity 2 e Grounded.

Fonte: The Gamer