Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dungeons and Dragons: Dark Alliance in un nuovo trailer tutto storia, personaggi e abilità

Confermata l'assenza di microtransazioni.

Un nuovo overview trailer per Dungeons and Dragons: Dark Alliance di Tuque Games fornisce dettagli su quasi tutto ciò che riguarda il gioco in uscita.

La storia porta i giocatori a Icewind Dale mentre tentano di fermare un'oscura alleanza di mostri leggendari dal rubare un potente frammento di cristallo.

Quattro personaggi si uniscono per fermarli: Drizzt, che usa due coltelli e può evocare un grosso felino spettrale; Catti-Brie il ranger che combatte e devia gli attacchi da vicino; Wulfgar, il bruto con un grosso martello; Bruenor il protettore che ha un'alta difesa. Ognuno ha 50 mosse e abilità da sbloccare durante il viaggio. Il combattimento consiste in attacchi leggeri, pesanti e speciali che possono essere concatenati in combo.

Esistono anche schivate, parate e contrattacchi, anche se riducono la resistenza. I giocatori hanno anche Ultimate e Empowered Strikes che infliggono danni critici. Più di 30 diversi tipi di nemici vi aspettano insieme a diversi grandi boss (con altri in arrivo durante l'anno). Durante la quest, guadagnerete un bottino che va dal comune al leggendario. Tutto dovrà essere guadagnato in-game poiché non ci saranno microtransazioni.

Guarda su YouTube

Infine c'è la modalità cooperativa che offre partite rapide e personalizzate.

Dungeons and Dragons: Dark Alliance uscirà il 22 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dungeons & Dragons: Dark Alliance

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti