Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Deals Unlocked: grandi sconti su giochi, tre mesi Xbox Game Pass Ultimate a €1 e molto altro

Approfittatene!

Xbox sta per aprire le porte alla sua massiccia vendita chiamata "Deals Unlocked 2021", che include fantastici sconti su un'ampia varietà di giochi digitali, accessori di gioco e persino desktop e laptop di gioco precostruiti. Se state cercando un nuovo gioco da giocare, alcuni nuovi accessori per aggiornare la vostra configurazione di gioco o anche un nuovo PC da gioco per giocare ad alcuni dei migliori titoli per PC in circolazione, Xbox Deals Unlocked potrebbe fare al caso vostro.

Potete già trovare molti fantastici sconti su Microsoft Store, ma Xbox Deals Unlocked prende il via a partire dall'11 giugno 2021 e durerà fino al 17 giugno, praticamente per oltre tutta la settimana dell'E3 2021, in cui Microsoft e Bethesda terranno un evento congiunto. Alcuni dei punti salienti di questa vendita Xbox e Microsoft includono fino al 55% su oltre 500 giochi digitali per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC, tra cui fino al 75% di sconto su titoli Xbox Game Studios e fino al 60% di sconto sui giochi per PC digitali.

Ma non finisce qui perché ci sono anche sconti fino al 25% sugli accessori di gioco, una selezione di PC da gaming e, forse la cosa più interessante, un abbonamento di tre mesi ad Xbox Game Pass Ultimate ad un solo euro. Questa promozione è disponibile per tutte le persone che non sono ancora abbonate: se siete tra coloro che non possiedono quindi un abbonamento a Game Pass, sarete in grado di approfittarne adesso con questo super sconto.

Per sapere tutte le informazioni nel dettaglio potete visitare la pagina ufficiale di Xbox cliccando qui.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti