Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja Gaiden: Master Collection invade oggi tutte le piattaforme

Impara la via dei ninja.

Un nuovo trailer annuncia l'avvenuto lancio di NINJA GAIDEN: Master Collection per PC (tramite Steam) e console Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) e Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità).

La NINJA GAIDEN: Master Collection è una raccolta ricca d'azione senza tempo che porta la serie all'attuale generazione di console, consentendo sia ai nuovi arrivati che ai vecchi fan di godersi esaltanti battaglie contro temibili avversari. I giocatori seguiranno le avventure del super ninja Ryu Hayabusa in tre delle sue uscite 3D più famose, ognuna completa della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC rilasciati in precedenza.

La Master Collection comprende:

  • NINJA GAIDEN Sigma (originariamente pubblicato nel 2007): Nasce la vendetta. Il più grande demone Doku, inviato dall'Impero Vigoor per ottenere la Dark Dragon Blade, decima il villaggio di Hayabusa. Il giovane Ryu Hayabusa si propone di vendicare il suo clan e di riprendere la lama caduta dall'impero del male.
  • NINJA GAIDEN Sigma 2 (originariamente pubblicato nel 2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni. Hayabusa si avventura in tutto il mondo alla ricerca della Statua del Demone mentre abbatte tutti i più grandi demoni sul suo cammino per distruggere alla fine l'Arcidemone.
  • NINJA GAIDEN 3 Razor's Edge (originariamente pubblicato nel 2012): Un misterioso alchimista, il Regent of the Mask, lancia una maledizione mortale su Hayabusa, mentre la Dragon Sword viene assorbita nel suo braccio causando grande dolore e sofferenza. Mentre lotta contro la maledizione, il reggente intende distruggere il mondo entro 7 giorni, il che significa che Hayabusa deve superare il suo destino agonizzante per fermare il reggente e salvare il mondo.
Guarda su YouTube

La collection è disponibile solo in formato digitale con una versione Standard, contenente tutti e tre i giochi della collection, e un'edizione Deluxe contenente tutti i giochi, un art book digitale di 70 pagine splendidamente vibrante e una colonna sonora digitale con oltre 180 brani della serie. KOEI TECMO Europe ha annunciato che gli utenti Steam che acquisteranno una delle versioni del gioco entro la prima settimana dal lancio riceveranno uno sconto del 10%.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ninja Gaiden Master Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti