Ratchet & Clank: Rift Apart, ecco il trailer di lancio dell'esclusiva PS5

Il grande giorno si avvicina.

Manca un solo giorno e finalmente i giocatori potranno provare Ratchet & Clank Rift Apart: il giorno prima della sua uscita, il titolo di Insomniac Games si presenta per l'ultima volta con l'aiuto del suo trailer di lancio.

Per chi ancora non lo sapesse, ecco la storia in breve: Ratchet e Clank dovranno inseguire il Dr. Nefarious dopo che quest'ultimo ha rubato un Dimensionatore. Quando l'arma non funziona correttamente, la realtà viene annullata mentre le varie dimensioni iniziano a unirsi l'una nell'altra. Nel frattempo, Nefarious ha un nuovo impero che opprime le masse e si oppone a un altro Lombax di nome Rivet. Avventurandosi attraverso le dimensioni, Ratchet, Clank e Rivet devono collaborare per salvare la realtà.

Ratchet & Clank Rift Apart promette un'esperienza incredibile, grazie anche al fatto che sfrutterà appieno tutte le potenzialità di PlayStation 5, SSD compreso che velocizzerà praticamente tutti i caricamenti. Per non parlare del DualSense che con il feedback aptico e i trigger adattivi renderanno più immersiva l'esperienza.

Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile domani 11 giugno in esclusiva per PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza