Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Salt And Sacrifice è il nuovo titolo dei creatori di Salt And Sanctuary

Un trailer annuncia il sequel.

L'acclamato gioco Soulslike Salt and Sanctuary riceverà un sequel il prossimo anno intitolato Salt and Sacrifice; Ska Studios e Devoured Studios lo hanno annunciato durante la diretta del Summer Game Fest. Il gioco dovrebbe uscire su PS4, PS5 e PC all'inizio del 2022.

Come il suo predecessore, Salt and Sacrifice è un gioco d'azione a scorrimento laterale oscuro con immagini disegnate a mano e combattimenti tesi ispirati alla serie Dark Souls di From Software. I giocatori prenderanno il controllo di un inquisitore, un criminale condannato che è costretto a dare la caccia ai maghi. Oltre a poter personalizzare l'aspetto del vostro Inquisitore, potrete selezionare la sua classe tra otto possibili opzioni iniziali: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger o Sage.

Il gioco supporta anche il gioco single player e la modalità cooperativa online e locale. Ci sono più di 20 tipi di maghi a cui dare la caccia, inclusi piromanti armati di fuoco e velenosi. Dopo aver eliminato un mago, sarete in grado di creare nuovo equipaggiamento con i materiali che avete raccolto dai loro resti, che forniranno nuove abilità e poteri.

Guarda su YouTube

Salt And Sacrifice arriverà il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Salt & Sanctuary

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti