Salt And Sacrifice è il nuovo titolo dei creatori di Salt And Sanctuary

Un trailer annuncia il sequel.

L'acclamato gioco Soulslike Salt and Sanctuary riceverà un sequel il prossimo anno intitolato Salt and Sacrifice; Ska Studios e Devoured Studios lo hanno annunciato durante la diretta del Summer Game Fest. Il gioco dovrebbe uscire su PS4, PS5 e PC all'inizio del 2022.

Come il suo predecessore, Salt and Sacrifice è un gioco d'azione a scorrimento laterale oscuro con immagini disegnate a mano e combattimenti tesi ispirati alla serie Dark Souls di From Software. I giocatori prenderanno il controllo di un inquisitore, un criminale condannato che è costretto a dare la caccia ai maghi. Oltre a poter personalizzare l'aspetto del vostro Inquisitore, potrete selezionare la sua classe tra otto possibili opzioni iniziali: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger o Sage.

Il gioco supporta anche il gioco single player e la modalità cooperativa online e locale. Ci sono più di 20 tipi di maghi a cui dare la caccia, inclusi piromanti armati di fuoco e velenosi. Dopo aver eliminato un mago, sarete in grado di creare nuovo equipaggiamento con i materiali che avete raccolto dai loro resti, che forniranno nuove abilità e poteri.

Salt And Sacrifice arriverà il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza