Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill di Hideo Kojima? Un tweet di Kojima stesso alimenta rumor e hype

E Kojima stasera sarà allla Summer Game Fest...

Silent Hill tornerà? Ma, soprattutto, la serie tornerà con un gioco sviluppato dal leggendario Hideo Kojima?

Al momento non possiamo rispondere con certezza a queste domande, ma i fan della serie continuano a sperare in un ritorno di Silent Hill con un titolo sviluppato da Hideo Kojima.

I rumor al riguardo si sono susseguiti per parecchio tempo e, ora, è comparso un tweet sospetto di Kojima che, secondo i giocatori, contiene dei "chiari" riferimenti a Silent Hill.

In realtà, il messaggio è dedicato a due libri ma, leggendo il testo del tweet in inglese qui sotto, i giocatori hanno subito notato le parole "Silent" e "Hill".

Possibile che Kojima stia lavorando davvero al nuovo Silent Hill? O si tratta di un troll dello sviluppatore (solito a questo tipo di messaggi)?

Dopo P.T., i fan vorrebbero certamente un gioco della serie realizzato da Kojima ma, per ora, non possiamo ancora confermare un Silent Hill in arrivo dal creatore di Metal Gear.

Che ne pensate?

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti