Solar Ash dai creatori di Hyper Light Drifter risplende in un nuovo trailer gameplay

E la data di uscita?

L'opera prima di Heart Machine, Hyper Light Drifter, ha incontrato un consenso pressoché universale e anche per questo la curiosità per il nuovo progetto di Alex Preston e soci è parecchia.

Solar Ash è un action adventure in terza persona con elementi platform che si concentra sulla fluidità di movimento. Gli sviluppatori promettono un mondo esplorabile immenso con città sommerse, vasti bassifondi marini e pericolose zone di lava che i giocatori dovranno superare e perlustrare. Giocheremo nei panni di Rei, un'esploratrice del vuoto che cerca di salvare il suo mondo natale dallo stesso Ultra Vuoto, un enorme buco nero che inghiotte qualsiasi cosa incontri sul proprio cammino. Le ultime indiscrezioni più o meno ufficiali parlavano di un'uscita a giugno e non ci resta che incrociare le dita anche se la mancanza di ulteriori novità in questo momento instillano più di qualche dubbio.

Intanto godiamoci il nuovo trailer mostrato al Summer Game Fest:

Solar Ash non ha ancora una data di uscita ma è atteso quest'anno su PS5, PS4 e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Xbox Game Pass starebbe per ricevere Judgment

Lo suggerisce l'account Twitter ufficiale del servizio.

Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 domina la classifica di vendite italiana

Il titolo di Insomniac Games fa innamorare anche il nostro paese.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza