Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II non è solo vendetta e violenza in degli splendidi artwork

Lustriamoci gli occhi.

Il franchise di The Last of Us è stato elogiato per i suoi fantastici effetti visivi, quindi non sorprende che anche la sua concept art sia altrettanto buona. Visto che ci avviciniamo al primo anno da quando è uscito The Last of Us Parte II, vogliamo "festeggiare" questo traguardo con alcuni artwork creati ai tempi dall'artista Alexandria Neonakis.

Neonakis ha lavorato per Naughty Dog nello sviluppo di concept sia per The Last of Us che per Uncharted. Il lavoro in particolare svolto per la creazione delle concept art di The Last of Us Part II fanno capire che un gioco famoso soprattutto per violenza e la crudeltà può avere anche momenti di bellezza e le immagini che ha condiviso online l'artista raccolgono perfettamente l'essenza.

Qui di seguito potete trovare solo alcune delle immagini create da Alexandria Neonakis, ma se siete curiosi e volete scoprire di più sull'artista, potete visitare il suo sito ufficiale cliccando qui.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità.

Guarda su YouTube

Fonte: Kotaku