Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass arriverà presto su iPhone con una 'qualità da Xbox Series X'

Si tratta di aspettare ancora poco.

Xbox Game Pass arriverà nelle prossime settimane anche sui browser web in modo da consentire alle persone di riprodurre i giochi utilizzando xCloud. I giocatori saranno in grado di accedere alla propria libreria su PC, Mac e soprattutto sui dispositivi iOS.

La novità più grande per i membri che parteciperanno alla beta, insieme agli utenti Android che già usufruiscono di questo servizio, sarà un aggiornamento alla qualità dello streaming cloud di Xbox: nelle prossime settimane, il servizio passerà infatti all'hardware Xbox Series X. Il servizio attualmente si basa su hardware Xbox meno potente con frame rate inferiori e una qualità visiva minore.

Questo annuncio è stato fatto da Xbox durante il suo briefing, dove diverse personalità dell'azienda hanno parlato di come sarà il futuro di Xbox. Tra i vari dettagli condivisi, ora sappiamo che Microsoft sta già lavorando alle prossime console, anche se ci vorrà un bel po' prima che vengano immesse sul mercato.

Sempre durante il briefing, Phil Spencer non ha perso tempo a lanciare una stoccata a PlayStation riguardo la sua politica di portare i giochi su PC.

Fonte: Polygon