Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 avrebbe una modalità Battle Royale in arrivo il prossimo anno

Nuovi rumor sul prossimo capitolo del franchise.

Solo l'altro ieri è arrivato il reveal ufficiale di Battlefield 2042, il nuovo capitolo dell'iconica serie. EA e DICE ci hanno lasciato vari dettagli del gioco tra cui la data di uscita: tuttavia, l'azienda ha ancora diversi assi nella manica. Da un lato, la rivelazione del gameplay è stata programmata per il 13 giugno, durante la conferenza Xbox e Bethesda. Ma d'altra parte, da DICE hanno mostrato solo due delle tre modalità presenti nel gioco, con l'ultima che potrebbe essere svelata proprio tra pochi giorni.

In attesa di un reveal ufficiale, l'insider Tom Henderson ha affermato di aver ricevuto informazioni riguardanti la terza modalità di gioco di Battlefield 2042, per ora sconosciuta al grande pubblico. Sebbene non sia stato in grado di confermare l'accuratezza delle informazioni al 100%, Henderson ha condiviso i dettagli assicurando che siano una possibilità.

La terza modalità di gioco in Battlefield 2042 sarebbe stata confermata come "una lettera d'amore alla community". Questa modalità chiamata "Battlefield Hub" includerebbe mappe, armi e veicoli classici. La nuova modalità di gioco consentirebbe a Battlefield 2042 di includere tecnicamente il multiplayer di altri capitoli precedenti con una sorta di remake di elementi diversi come armi e veicoli.

Oltre a questo sembra che anche il Battle Royale non sia del tutto escluso: alla domanda di un utente su Twitter, Henderson ha dichiarato "l'anno prossimo".

Guarda su YouTube

L'uscita di Battlefield 2042 è attualmente prevista per il 22 ottobre su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Il mese prossimo il gioco riceverà un'alpha e prima della sua uscita sarà annunciata una beta.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti