Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands ma prima Il Signore degli Anelli? I progetti da sogno di Randy Pitchford

Che poi non sono andati a buon fine.

Nella serata di ieri, Gearbox ha annunciato il suo prossimo progetto, Tiny Tina's Wonderlands, un titolo dalle tinte fantasy. Tuttavia il fantasy deve essere proprio tra i generi preferiti di Randy Pitchford perché attraverso Twitter il CEO di Gearbox ha dichiarato che prima di Borderlands aveva in cantiere tre concept per videogiochi basati nientemeno che sul Signore Degli Anelli.

"Ho cercato di realizzare un gioco fantasy RPG d'azione in prima persona su Gearbox dal 1999 (quando ho lanciato senza successo tre concetti per giochi basati sul franchise del Signore degli Anelli - molto prima dei film). Per me, Wonderlands è il culmine di questo sogno lungo più di 20 anni" ha dichiarato Pitchford.

In un successivo tweet si legge: "Sono grato alle persone di Gearbox che hanno posto le basi per questa opportunità all'interno dell'universo di Borderlands, all'incredibile leadership e al team di sviluppo che hanno costruito il gioco, al cast straordinario che ha prestato il loro talento per dargli vita e alla partnership e al supporto di Giochi 2K".

Tiny Tina's Wonderlands arriverà all'inizio del 2022 per console e PC.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tiny Tina's Wonderlands

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti