Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dolmen è un nuovo souls-like immerso negli orrori cosmici di un universo sci-fi

Scopriamo il titolo di Massive Work.

Dolmen è stato rivelato ieri come un altro progetto che sarà pubblicato da Prime Matter. Si tratta di un gioco di ruolo d'azione sci-fi, ambientato in un universo "alla Giger".

Se il nome suona familiare, è perché Dolmen è stato avviato con successo su Kickstart nel 2018. Lo sviluppatore indipendente Massive Work ha presentato il gioco a un evento di anteprima mostrando alcuni minuti di gameplay. Dolmen è un gioco impegnativo, con combattimenti basati sulla resistenza, enigmi ambientali e grandi boss fight.

Il gioco offre sia combattimenti corpo a corpo che combattimenti a distanza, con i giocatori liberi di scegliere o creare un ibrido tra i due. I giocatori di Souls avranno familiarità con il sistema di segnalazione, essenzialmente i falò e una meccanica che fa sì che i giocatori possano recuperare i frammenti persi dopo la morte in una run successiva.

Tra una run e l'altra, potrete spendere la valuta guadagnata per sbloccare nuove abilità. C'è anche un sistema di parata che vi consente di rispondere agli attacchi se eseguita correttamente.

Dolmen arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2022.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti