Elden Ring oltre i videogiochi: Bandai Namco vuole espandere il franchise in 'altre aree'

Lo afferma il CEO del publisher Yasuo Miyakawa.

Elden Ring si è finalmente mostrato al Summer Game Fest ieri sera con un trailer che ha svelato ai fan il gameplay.

In seguito al reveal, sono emersi vari dettagli sulla prossima opera di FromSoftware e Bandai Namco e abbiamo appreso che Elden Ring proporrà un multiplayer online per 4 giocatori.

Tuttavia, oltre alle informazioni sul gioco, il CEO di Bandai Namco, Yasuo Miyakawa, ha confermato i piani per far crescere Elden Ring al di fuori dei videogiochi affermando:

"Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come gioco, ma anche in una varietà di altre aree al fine di offrire la visione del mondo e il fascino di questo titolo ai nostri fan in tutto il mondo".

Non sappiamo al momento cosa si intende per "altre aree", probabilmente la società punterà su merchandise o libri per andare oltre il confine dei videogiochi.

In attesa di maggiori dettagli al riguardo, vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One il 21 gennaio 2022.

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza