Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring lascia il segno e i fan adorano...la pentola che cammina

È già un'icona.

Dopo quasi 700 giorni senza sapere più niente, i fan di Elden Ring hanno finalmente ricevuto un nuovo trailer insieme alla data di uscita durante il Summer Game Fest. Tra le varie scene mostrate nel trailer, abbiamo potuto dare uno sguardo ad un cavallo che fa il doppio salto per sfidare una montagna, tanti cattivi che vengono colpiti in testa e altro. Nessuno però è riuscito a catturare i cuori dei fan come la pentola senziente.

Il piccolo calderone appare nel trailer solo per un paio di secondi, ma ciò è bastato per intasare il web con le prime fan art. Alcuni lo chiamano Pot Lad, mentre altri hanno deciso per Pot Boy - tutti, tuttavia, sono rimasti a bocca aperta. Non molto tempo la pubblicazione del trailer durante il Summer Game Fest, il subreddit del gioco di ruolo d'azione è esploso con tante immagini create dai fan.

Prima di lasciarvi ad alcune immagini che troverete di seguito, Bandai Namco ha confermato che Elden Ring avrà multiplayer e un sistema meteorologico dinamico. Ad un certo punto durante il trailer, vediamo il giocatore invocare fantasmi bianchi, quindi probabilmente ci sarà anche un sistema per evocarli proprio nel gioco.

Elden Ring sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStaton 5 dal 22 gennaio 2022.

Fonte: IGN