Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Encased, l'RPG post-apocalittico isometrico ispirato a Fallout si mostra in un nuovo trailer

Un 1976 molto fantascientifico.

Nell'anno 1976, gli umani scoprono un vasto manufatto noto come The Dome, un'antica struttura piena di tecnologie selvagge con il potenziale di cambiare per sempre il futuro dell'umanità. Ma mentre The Dome è stata una scoperta fantastica, ha un problema: si può entrare nella struttura, ma non si può uscire. Ecco come inizia il gioco di ruolo distopico fantascientifico Encased.

Voi sarete una persona che entra in The Dome con lo scopo di perfezionare questa tecnologia futura attraverso una delle cinque "classi": scienziato, ingegnere, addetto alla sicurezza, addetto alla gestione o galeotto. Ognuno consente di esplorare una parte diversa della misteriosa Cupola, ma indipendentemente da ciò che sceglierete, il vostro tempo sarà interrotto da un Cataclisma che cambierà la vostra vita per sempre.

C'è un po' di Fallout qui, un'estetica fantascientifica retrò (molto simile a Deathloop) e accenni di classici giochi di ruolo isometrici come Baldur's Gate e Diablo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

L'uscita di Encased è prevista per quest'anno su PC via Steam e Epic.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti