Final Fantasy VII Remake Intergrade ha una nuova scena nel finale ma è disponibile solo su PS5

Eccola.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade aggiunge non solo l'episodio di Yuffie, ma anche una scena inedita per quanto riguarda il finale. Questa nuova scena tuttavia non è legata alla fine di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, ma viene mostrata alla fine del DLC INTERmission, la cui protagonista è Yuffie: non è quindi necessario giocare all'intera storia di Final Fantasy 7 Remake per vederla, ma potrà essere sbloccata solo per i possessori di PlayStation 5.

Di seguito sono presenti spoiler! Non proseguite oltre se non volete rovinarvi la sorpresa!

Se siete arrivati fin qui perché siete curiosi, nella nuova clip, vediamo la banda farsi strada da Midgar a Kalm, facendo l'autostop con Choco Bill a un certo punto. Poi passiamo a Zack, che è tornato a Midgar e sta cercando Aerith. Non si tratta ovviamente di una grande quantità dio nuovi contenuti, ma sicuramente stuzzicherà la curiosità dei fan che sono in attesa dell'episodio 2.

Come abbiamo detto, dovrete possedere una PlayStation 5 per dare uno sguardo alla nuova scena, poiché l'episodio di Yuffie è disponibile solo per la console next-gen. Nomura ha rivelato precedentemente che Final Fantasy 7 Remake Parte II, riprenderà subito dopo la fine di INTERmission. Il DLC incentrato sulla trama di Yuffie agisce quindi da epilogo per la prima parte del remake e come prologo per la seconda.

ff7

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza