Final Form è il nuovo shooter co-op dei creatori dell'ottimo Ruiner

Un teaser trailer per il nuovo progetto di Reikon Games.

Prime Matter ha rivelato un'altra entusiasmante collaborazione con un team indipendente. Reikon Games, lo sviluppatore dello sparatutto fantascientifico Ruiner, è tornato con un nuovo titolo.

Il nuovo gioco non ha ancora un nome ufficiale, ma viene indicato con il titolo provvisorio Final Form. Questo è un altro progetto sci-fi di Reikon ma, a differenza di Ruiner, è uno sparatutto cooperativo in prima persona.

I giocatori saranno in grado di trasferire la propria coscienza in mobile suit chiamate Valkyries, che migliorano notevolmente le abilità di combattimento e movimento.

Il titolo può essere giocato da solo o in co-op per un massimo di tre giocatori. È in sviluppo da circa due anni e si muoverà grazie all'Unreal Engine 4. Final Form arriverà su PC e console.

Il gioco è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Tuttavia, l'evento Koch Primetime di oggi svelerà un messaggio da Reikon sulla sua visione del gioco.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza