Kena Bridge of Spirits tra splendide ambientazioni, combattimento e molto altro in un nuovo video gameplay

Una magnifica avventura vi attende.

Kena: Bridge of Spirits, dello studio Ember Lab, ha approfittato del primo Tribeca Festival, a margine dell'E3, per svelare una serie di nuove sequenze di gameplay e dobbiamo dire che il livello di dettaglio che Ember Lab porta sullo schermo nel suo primo gioco è impressionante.

Molto ispirati ai paesaggi del sud-est asiatico, i set di Kena: Bridge of Spirits sono stati ancora una volta sotto i riflettori questa sera nel video condiviso dallo studio. Possiamo anche vedere i famosi Rot, queste adorabili piccole creature che accompagneranno l'eroina nella sua ricerca e che saranno particolarmente importanti negli scontri. Nel video possiamo dare uno sguardo ai combattimenti, boss compresi e non solo: non mancheranno infatti sessioni in cui Kena dovrà risolvere una serie di rompicapo con l'aiuto dei suoi fidati compagni di viaggio.

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Nel gioco sarete in grado di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Kena Bridge of Spirits sarà disponibile dal 24 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza