Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No More Heroes 3 ha un nuovo trailer di presentazione che svela tante scene inedite

Imperdibile per i fan di Suda 51.

Il 27 agosto, il buon vecchio Travis Touchdown tornerà con No More Heroes 3, l'avventura più spaziale e speciale di Suda51. Proprio dal Paese del Sol Levante arriva un nuovo video con filmati che fino ad ora non avevamo visto e dove ci colpisce il fatto che ci sposteremo ancora una volta liberamente per Santa Destroy con la nostra moto.

Possiamo anche vedere una serie di interessanti minigiochi che faremo per guadagnare denaro e combattere contro nemici comuni e occasionali boss finali. "Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un'enorme metropoli su un'isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?" si legge nella descrizione del gioco.

Presentato per la prima volta nella serie, Travis ora può usare il suo Death Glove per attivare una varietà di abilità, consentendo battaglie più strategiche. Inoltre, ora è possibile anche personalizzare il nuovo albero delle abilità e provare diverse combinazioni per trovare lo stile di gioco più adatto a al vostro.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che No More Heroes 3 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 27 agosto.

Fonte: Gematsu