Ratchet & Clank: Rift Apart migliorato parecchio dall'annuncio e questo video confronto lo dimostra!

Upgrade.

Ratchet & Clank: Rift Apart è uno dei giochi più straordinari usciti quest'anno e sembra che Insomniac abbia fatto ciò che molti sviluppatori non sono riusciti a fare: migliorare la grafica del gioco rispetto al reveal originale.

Il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha condiviso un nuovo video comparativo che evidenzia come l'ultimo gioco sviluppato da Insomniac sia notevolmente migliore nella versione finale rispetto alla rivelazione originale.

Anche se questo dovrebbe essere sicuramente lo standard nel settore, troppi giochi sono ancora "downgradati" rispetto ai reveal iniziali, portando a una grande delusione dopo il lancio.

Ratchet & Clank: Rift Apart è l'ultimo capitolo della serie e una delle migliori esclusive per PlayStation 5 lanciate finora.

Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza