Sky: Children of the Light, l'ultima creatura dei pap di Journey ha una data di uscita su Switch

E c' anche il Piccolo Principe!

Sky: Children of the Light, l'acclamata "avventura sociale" dello sviluppatore di Journey e Flower ThatGameCompany, arriverà su Switch il 29 giugno.

Sky, che ha debuttato su iOS nel 2019 prima di approdare su Android, si snoda in sette regni di un più vasto e bellissimo regno che i giocatori possono esplorare a loro piacimento.

Ci sono elementi puzzle e platform, ed è tutto costruito attorno a un aspetto multiplayer collaborativo, in cui la cooperazione è parte integrante della progressione, progettata per incoraggiare "compassione, amicizia e altruismo".

Sky sarà "free-to-start" su Switch, con monetizzazione legata a oggetti cosmetici e abbonamento stagionale. Inoltre, dopo il lancio del gioco sulla piattaforma Nintendo il 29 giugno, una nuova stagione, basata sul racconto classico Il Piccolo Principe, arriverà su tutte le piattaforme all'inizio di luglio.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza