Star Wars Jedi Fallen Order per PS5 e Xbox Series X/S 'a sorpresa' l'upgrade next-gen è qui

Respawn agisce in silenzio.

Senza preavviso, (ma in realtà qualcosa era già stato accennato poco tempo fa), Respawn Entertainment ha deciso semplicemente di lanciare le versioni native di Star Wars: Jedi Fallen Order per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Non abbiamo ancora un elenco dettagliato dei miglioramenti, ma dovrebbero essere inclusi caricamento più veloce, risoluzione 4K (nativa e dinamica) e prestazioni fino a 60FPS, insomma, tutte le feature che dovrebbero sfruttare appieno l'hardware di nuova generazione. La cosa interessante è che se possedete il gioco originale, l'upgrade next-gen sarà disponibile a titolo gratuito.

Creato da Respawn , uno studio noto per i giochi di alta qualità, sia visivamente che tecnicamente, i giocatori utilizzeranno il loro addestramento Jedi per creare diversi tipi di combinazioni in combattimento, con un sistema innovativo per le abilità di spada laser e Forza. I giocatori useranno anche una varietà di altre abilità per sconfiggere strategicamente gli avversari e risolvere enigmi mentre navigano in questa avventura galattica.

sw

Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PushSquare

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza