Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox al Summer Game Fest: a brevissimo un evento permetterà di provare più di 40 demo

Microsoft annuncerà a breve tutti i dettagli.

La scorsa estate, Xbox ha presentato il primo evento demo ID@Xbox Summer Game Fest come parte del Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Il feedback ricevuto dai fan è stato molto positivo e, di conseguenza, Microsoft collaborerà nuovamente con il Summer Game Fest quest'anno per dare ai giocatori un'altra opportunità di scoprire tanti nuovi giochi in arrivo su Xbox.

A partire dal 15 giugno fino al 21 giugno, potrete provare oltre 40 demo dei prossimi giochi inediti per Xbox Series X/S e Xbox One.

Jessica Ronnell di Xbox avverte: "queste non sono normali "demo di giochi". In genere, le demo che vedi nel nostro canale Demo vengono create dopo che il gioco è stato completato (o quasi completato) e rappresentano la versione finale. Molte di queste demo sono in uno stato iniziale e alcune sono per giochi che non usciranno per un po' di tempo. Pensa a queste come a "demo show floor" e non necessariamente indicativi del prodotto finale. Ciò significa che potrai provare questi giochi presto, ma dovresti anche notare che questi giochi continueranno ad evolversi e ad essere perfezionati man mano che si avvicinano al lancio".

"Queste demo saranno disponibili sulla Dashboard solo per una settimana. Alcune potrebbero essere ripubblicate sul canale Demo in un secondo momento, ma molte semplicemente saranno rimosse alla fine della settimana".

Xbox annuncerà l'elenco completo delle demo più vicino al 15 giugno. Al momento sappiamo che arriveranno le demo di Sable, Lake, The Riftbreaker, Echo Generation e Tunic.

Fonte: Xbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti