Xbox: i tre nuovi studi acquisiti sarebbero IO Interactive, Avalanche e Crytek

I nomi sentiti da Jeff Grubb.

Niente potrebbe fermare Microsoft da una nuova acquisizione: si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la società di Redmond abbia portato a termine un'acquisizione che riguarda altri tre studi, portando così il totale a 26.

Dopo questa notizia, anche Jeff Grubb di Venture Beat esce allo scoperto, svelando tra l'altro i nomi di questi studi: se le indiscrezioni fossero vere, si tratterebbe di IO Interactive, casa di Hitman e di un nuovo gioco di 007 "mostrato" per pochissimi secondi tempo fa, Avalanche il team dietro il franchise Just Cause e Crytek che ha da poco annunciato la trilogia rimasterizzata di Crysys.

Nel caso di veridicità, è possibile che Microsoft, tra i vari dettagli di giochi nuovi e annunciati, durante l'E3 2021 potrebbe infatti svelare anche questa acquisizione. Ricordiamo che Microsoft terrà un evento insieme a Bethesda, altra società acquisita lo scorso anno che ha portato una serie numerosa di studi nel suo universo. Di seguito potete dare uno sguardo al video: al minuto 57:18 si parla di questi tre studi.

Per adesso si tratta di un semplice rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni: il 13 giugno è praticamente dietro l'angolo, staremo a vedere se Microsoft accennerà a questa nuova acquisizione.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (53)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza