Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batora: Lost Haven, un trailer per l'action RPG a tinte sci-fi dei creatori di Remothered

Il nuovo progetto del team italiano.

Durante l'evento di Guerrilla Collective è stato mostrato il primo video gameplay per Batora: Lost Haven, il nuovo gioco di Stormind Games, studio italiano conosciuto per la sua serie Remothered.

Ora il team è al lavoro su un nuovo action RPG dalle tinte sci-fi: Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devasta la terra distruggendo tutto ciò che le è caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo.

Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell'universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri. La particolarità è il "dualismo fisico/mentale": i giocatori dovranno trovare l'equilibrio perfetto tra la barra della vita fisica e quella mentale per affrontare le sfide e gli enigmi che incontreranno lungo la strada, ma attenzione: se anche solo una si esaurisce, verrete sconfitti.

Guarda su YouTube

Batora: Lost Haven non ha ancora una data di uscita precisa.