Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serial Cleaners ci mette nei panni di criminali...addetti alle pulizie

Lavori sanguinosi all'orizzonte.

Serial Cleaners è una storia criminale d'azione furtiva per giocatore singolo in cui si alternano i ruoli di quattro eccentrici addetti alla pulizia della mafia che svolgono i lavori più sanguinosi che gli spensierati anni '90 avevano da offrire.

Un'improbabile squadra di quattro addetti alle pulizie professionisti per la mafia si riunisce per bere e ricordare le loro carriere a cavallo del millennio. Quando i dettagli delle loro storie smettono di coincidere, la brutta verità dietro la loro cooperazione inizia a rivelarsi. Quello che inizia come una celebrazione di un decennio di storia condivisa si trasforma lentamente in uno stallo teso e pericoloso.

Sviluppato come omaggio al cinema degli anni '90 - dai classici di Tarantino ai thriller polizieschi cult, ai film d'azione dei B-movie e altro ancora - Serial Cleaners remixa quei luoghi, personaggi e scene familiari nella sua versione unica di un decennio pieno di ottimismo e oscuro al tempo stesso. La ricca colonna sonora è composta da molti generi che hanno definito la fine del XX secolo, dall'hip hop della East Coast al metal industriale e al rave.

Guarda su YouTube

Serial Cleaners arriverà quest'anno su PC e console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti