Serial Cleaners ci mette nei panni di criminali...addetti alle pulizie

Lavori sanguinosi all'orizzonte.

Serial Cleaners è una storia criminale d'azione furtiva per giocatore singolo in cui si alternano i ruoli di quattro eccentrici addetti alla pulizia della mafia che svolgono i lavori più sanguinosi che gli spensierati anni '90 avevano da offrire.

Un'improbabile squadra di quattro addetti alle pulizie professionisti per la mafia si riunisce per bere e ricordare le loro carriere a cavallo del millennio. Quando i dettagli delle loro storie smettono di coincidere, la brutta verità dietro la loro cooperazione inizia a rivelarsi. Quello che inizia come una celebrazione di un decennio di storia condivisa si trasforma lentamente in uno stallo teso e pericoloso.

Sviluppato come omaggio al cinema degli anni '90 - dai classici di Tarantino ai thriller polizieschi cult, ai film d'azione dei B-movie e altro ancora - Serial Cleaners remixa quei luoghi, personaggi e scene familiari nella sua versione unica di un decennio pieno di ottimismo e oscuro al tempo stesso. La ricca colonna sonora è composta da molti generi che hanno definito la fine del XX secolo, dall'hip hop della East Coast al metal industriale e al rave.

Serial Cleaners arriverà quest'anno su PC e console.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza