Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha superato i 20 milioni di giocatori

Gli Jedi non sono estinti.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Respawn Entertainment ha annunciato il raggiungimento di un importante obiettivo per Star Wars Jedi Fallen Order.

Su Twitter, infatti, abbiamo appreso che l'action RPG souls-like di Electronic Arts ha raggiunto e superato ben 20 milioni di giocatori, segno inequivocabile di un colossale successo.

Facciamo chiarezza, questa cifra non riguarda le vendite del gioco, ma solo il numero di persone che hanno effettivamente giocato al titolo e questo include, ovviamente, chi l'ha provato su EA Play e su Xbox Game Pass. Non ci è dato sapere quale sia la percentuale di giocatori che possiede il titolo e quale l'ha provato grazie ad uno dei sopracitati abbonamenti.

In ogni caso, il fatto che Fallen Order sia riuscito a raggiungere una così ampia audience non è un'impresa da poco, specialmente in un lasso di tempo così ristretto: difatti, 20 milioni è il doppio di quanto ottenuto nel marzo 2020 e 10 milioni di utenti extra in un anno, abbonamenti o no, è decisamente ragguardevole.

Come se non bastasse, da oggi è disponibile l'upgrade next-gen gratuito che adatta il titolo per le console di nuova generazione, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Con questi onori in tasca, cosa riserverà il futuro per Fallen Order? Da tempo si vocifera di un sequel e l'EA Play è alle porte. Che ci sia un annuncio dietro l'angolo?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti