Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Book of Travels vi accompagnerà in un fantastico viaggio dipinto a mano e finalmente c'è una data di uscita

Arte in movimento.

Gli sviluppatori svedesi di Might and Delight hanno annunciato la data di lancio di Book of Travels, un'avventura ruolistica arricchita da una grafica in stile "dipinto vivente".

Il titolo, definito dagli autori stessi come un Tiny Multiplayer Online RPG (TMORPG), esce vittorioso da un Kickstarter di successo, dove più di 7000 utenti hanno contribuito ad investire ben 300.000 dollari nel progetto, trasformandolo nella campagna Kickstarter di maggior successo per un prodotto svedese.

Ora, dopo 4 anni di lavoro, i giocatori e i backer potranno vivere questa peculiare avventura su PC. Il lancio di Book of Travels è infatti previsto per il prossimo 9 agosto, in versione Accesso Anticipato.

In Book of Travels il vostro scopo sarà semplicemente il viaggio, l'avventurarsi in terre sconosciute, l'incontrare o affrontare altri personaggi, senza mai fermarsi.

Essendo un MORPG "tiny" e non "massive", non incontrerete molti altri giocatori nella vostra avventura, ma quei pochi vi permetteranno di vivere un'esperienza più "personale".

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Il concept vi intriga? Oppure siete rimasti più colpiti dalla grafica?

Se siete interessati, potete sempre tenere d'occhio Book of Travels su Steam e inserirlo nella vostra lista desideri.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti